Foster Milano è una collezione di lavelli, miscelatori, piani cottura e forno con un comune denominatore: le prestazioni estreme.

Lavelli

Milano e Milanello sfoggiano un esclusivo concept di invasi multipli sul bordo delle vasche e sul fondo, dove possono alloggiare, e scorrere in modo indipendente, molteplici accessori per un utilizzo pratico ed ergonomico della postazione lavaggio.
In particolare, le originali griglie Black che caratterizzano l’estetica dei lavelli Milano, possono essere alloggiate a filo-top a copertura totale delle vasche, o sul fondo del lavello per le operazioni di scolo.

Scopri di più

Piani Cottura

Una serie completa di piani con 4, 5 e 6 fuochi, disponibili per installazione filotop o con bordo Q4.
Le importanti griglie in ghisa smaltata formano una superficie continua sulla quale anche pentole di grandi dimensioni possono essere spostate in piena sicurezza. Le dimensioni importanti (33×25 cm) creano per ogni fuoco una superficie di lavoro il 50% più grande della maggior parte dei piani cottura di uso domestico

Scopri di più

Forni

I forni Foster Milano completano al collezione con la stessa filosofia di dimensione fuori standard.
La praticità delle ampie camere di cottura dei due modelli 90×48 cm e 70×60 cm è completata dalla presenza delle guide telescopiche. La funzione girarrosto del modello da 90 cm garantisce risultati professionali anche per preparazioni di notevoli dimensioni.

Scopri di più
Cerca vicino casa tua Il centro
di assistenza autorizzato Foster
Scopri dove